Varie
Zenit Juventus, terza giornata Champions: curiosità, quote e pronostici
La terza giornata di Champions League si gioca in due date: 19 e 20 ottobre. Zenit St Petersburg contro Juventus è una delle partite del 20 ottobre, si giocherà alle nove di sera.
La Juventus sembra favorita in questo incontro, nelle quote 1×2 di 1bet (bookmaker estero specializzato di scommesse asiatiche) troviamo queste quote: 3.30 per lo Zenit, 3.20 per il pareggio, 2.15 per la Juventus.
Nella stessa giornata e allo stesso orario l’Atalanta affronta la trasferta contro il Manchester United. Il giorno prima giocano l’Inter contro lo Sheriff e il Milan contro il Porto. Nel prossimo appuntamento Champions tutte partite di ritorno.
Zenit Juventus: probabili formazioni e giocatori disponibili, dove vedere
- I giocatori convocati dallo Zenit sono: Kritsyuk, Chistyakov, Santos, Barrios, Wendel, Malcom, Claudinho, Kuzyaev, Sutormin, Dzyuba, Rakits’kyy, Kerzhakov, Buazrov, Krugovoi, Lovren, Azmoun, Mostovoy, Erokhin, Kravtsov, Kuznetsov, Khotulev. L’allenatore è Sergej Semak.
- La probabile formazione del 20 ottobre: (3-4-2-1) Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.
- Ecco i convocati della Juventus: Szcezsny, Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Kean.
- L’allenatore è Massimiliano Allegri, la formazione juventina potrebbe essere: (4-4-2) con Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.
Notizie su Paulo Dybala
Paulo Dybala è a casa a cusa di una elongazione muscolare, il danno è successivo al goal contro la Sampdoria. Il giocatore è sceso in campo contro la Roma, la sosta per le nazionali non sono stati sufficienti per il recupero completo. Salterà anche la partita contro la Juvents il 24 ottobre.
La Juventus di Allegri, ottima la presenza di Kean
Grandi speranze sulla Juventus di Allegri, Moise Kean è una promessa importante, lo ha dimostrato in campo contro la Roma, finita 1 a 0. Che sia il momento della risalita, difatti la squadra in Serie A mantiene il settimo posto, in Champions è sempre tutt’altra storia, ogni sfida potrebbe mettere la parola fine, spesso basta anche una distrazione. La nuova Juventus di Allegri però non sembra squadra che si distrae, al momento è squadra che combatte ed esce da un momento buio, ancora si deve superare l’addio a Ronaldo, oppure per i giocatori stessi è già storia vecchia?
Zenit, le parole di Semak sulla Juventus
Sergej Semak è il tecnico dello Zenit, ha chiarito che la Juventus la partita non sarà semplice. Il motivo è che la Juventus è una squadra che gioca bene sia in fase divensiva che offensiva ed è abituata a fare risultato. Massimiliano Allegri, si legge in diverse analisi, ha ricostruito una squadra equilibrata, ci sono giocatori giovani e più grandi, Chiellini, Bonucci, Dybala, Chiesa sono importanti in una strategia che guarda con attenzione al centro campo e sui laterali.
Semak ha detto che lo Zenit si impegnerà a prendere de punti contro una macchina da risultati, tra i tanti elementi importante il riferimento alle ripartenze, vuoldire che la Juventus è in grado di cadere e rialzarsi. Semak ammira Morata, Bonucci, Chiellini, il capitano ha forte influenza sulle squadre europee, un giocatore scoperte o riscoperto. Semak di lui ha detto: rappresenta l’anima e il carattere della squadra. Semak in passato è stato collabaratore di Spalletti, ora tecnico del Napoli.