Sport
La stagione e le prospettive per i granata
Una grande stagione quella che sta disputando la Salernitana. I difensori della squadra dei Granata stanno mantenendo un livello altissimo sul campo. C’è però chi pensa già alla prossima stagione, che potrebbe vedere confermati gli stessi nomi del reparto difensivo.
Sembrano ormai certe le riconferme dei due portieri, Adamonis e Belec, che sono ormai diventati una sicurezza per i granata. Vid Belec, di origini slovene, ha già firmato un contratto per i prossimi due anni con la Salernitana, mentre Marius Adamonis, in prestito dalla Lazio, può ben sperare che il contratto venga rinnovato per il secondo anno.
Le incertezze su Durmisi e le riconferme
Più che certa sembra ormai anche la riconferma di Gyomber, le cui doti in difesa non erano passate inosservate neppure al team della Roma, che lo aveva acquistato. Il contratto di Ramzi Aya scade nel 2022, ma trapelano già le voci di un rinnovo, nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad uno stop forzato.
Veseli ha già firmato un contratto per la prossima stagione e le sue doti sul campo sembrano ormai assolutamente innegabili. C’è poi il caso Jaroszynski, in prestito dal Genoa, che è certamente uno degli obiettivi della prossima stagione per i granata, così come Casasola, in prestito dalla Lazio.
Per Durmisi si prospetta invece un ritorno alla Lazio, viste le incerte garanzie offerte alla Salernitana dal punto di vista fisico.
Resta invece ancora aperta la questione Sanasi Sy, il terzino metà francese, metà senegalese, che sembra essere molto apprezzato nella cittadina campana, nonostante le sue doti siano ancora celate.
Il contratto che lo lega ai Granata è lungo. Il team potrebbe decidere di darlo in prestito a qualche altra squadra, per farlo entrare in confidenza con il calcio nazionale.
Per ultimi, ma non ultimi, ci sono i due difensori Bogdan, in prestito dal Livorno e Mantovani. Per entrambi sembrano esserci buone possibilità di riconferma qualora i granata restino in serie B.
Discorso diverso invece sarebbe da fare nel caso di una promozione in serie A. In quel caso la scelta potrebbe ricadere su Buongiorno, che Castori avrebbe chiesto di arruolare, strappandolo al Torino.
Per la ricerca di un buon bookmaker (per chi non fosse avvezzo al termine, sarebbero le agenzie autorizzate che fanno da garante per la raccolta di scommesse sportive) c’è il sito 1 bet italia Fondato a Cipro nel 2018, il sito, che opera tramite un dominio straniero, offre un bonus del 100% fino a 100€ , con soli 10 euro di deposito.